Villa Pieve B&B

benessere in armonia con la natura fino a sera quando i calici si incontrano…

Villa Pieve

Villa Pieve: ospitalità, comodità e...

Villa Pieve sorge nei pressi dell’antica Chiesa San Pietro in Vincoli (La Pieve) del X secolo.  All’ombra della grande quercia vi aspettano tramonti magici e una vista a 360° sulle colline del Monferrato che cambiano colore a seconda delle ore della giornata e delle stagioni.

All’interno, oltre alle spaziose e confortevoli camere, tutte dotate con bagno provato e frigobar, offriamo ai nostri ospiti anche una serie di servizi e spazi comuni come l’area ricreativa, la stanza del camino la sala delle colazioni che, in primavera ed estate, vengono servite a buffet sotto il nostro stupendo porticato.

 

La nostra Storia

Inserire una breve storia di Villa Pieve Inserire una breve storia di Villa Pieve Inserire una breve storia di Villa Pieve Inserire una breve storia di Villa Pieve

Una location su misura per te

La sala del camino

Dopo una giornata in giro per i luoghi più belli del Monferrato, rilassati sul divano davanti la nostro camino, acceso nelle giornate più fredde, gustando del buon the o un vino leggero, guardando la tv oppure giocando a scacchi.

La sala ricreativa

Tutta la famiglia potrà divertirsi e rilassarsi nella sala ricreativa posta al piano delle camere. Con una varietà dei libri da leggere e dei giochi educativi per gli ospiti più piccini.

Buffet della prima colazione

Ogni mattina, al risveglio, ti accogliamo con un ricco buffet per permetterti di iniziare al meglio la giornata. Ma non solo: nelle giornate più calde il buffet verrà allestito in esterna per permetterti di godere della vista delle colline del Monferrato dalle prime ore della giornata.

Un paradiso in ogni Stagione

Visita Villa Pieve e il Monferrato in ogni stagione dell'anno per scoprire colori sempre diversi.

Villa Pieve dall'alto

Le recensioni dei nostri clienti

“Un posto veramente affascinante, dove sarete accolti con tanta ospitalità e attenzione. Un luogo veramente speciale dove riposarsi e rigenerarsi.”
Stefano Bertani
“Villa Pieve è posizionata in una zona centrale ideale dove fare tappa per visitare questo splendido territorio. Un piccolo borgo che cambia di colore e atmosfera in ogni stagione. Inoltre è un posto riservato per riposare in totale calma e tranquillità.”
Giuseppe Rodiani
“Un luogo caldo e accogliente. Le stanze sono ampie, eleganti e pulite e fornite di tutto quello che serve per passare anche qualche giorno in più in questa fantastica terra. Un posto veramente da favola.”
Patrizia Pasquin